[vc_row bg_image_repeat=”no-repeat” row_type=”row” type=”in_container” text_align=”right”][vc_column width=”1/1″][title_subtitle title_type=”h1″ font_weight=”normal” align=”left” title=”SOB Complementi d’arredo” subtitle=”Complementi d’arredo di design in plexiglass”][vc_separator color=”grey”][rev_slider_vc alias=”Men”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]

[/vc_column][vc_column width=”2/3″][rev_slider_vc alias=”appendiMAN”][vc_single_image image=”2429″ css_animation=”left-to-right” alignment=”right” border_color=”grey” img_size=”full”][rev_slider_vc alias=”portabottiglie”][vc_single_image image=”2426″ css_animation=”left-to-right” border_color=”grey” img_size=”full” img_link=”http://www.sob-web.com/prodotto/shelf-lamp-comodino-design”][rev_slider_vc alias=”tagliere”][rev_slider_vc alias=”eppelahome”][rev_slider_vc alias=”scacchi”][vc_single_image image=”2419″ css_animation=”left-to-right” border_color=”grey” img_size=”full” img_link=”http://www.sob-web.com/prodotto/livinglamp-lampada-design-salotto”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][widget_tabbed_posts number=”3″ title=”SOBLOG”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][contact_form widget_title=”contact us” success_message=”Your message was sent successfully.” error_message=”There was an error submitting the form.”][vc_column_text][ditty_news_ticker id=”789″][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

SOB presenta i primi complementi d’arredo di design in plexiglass ideati, progettati e realizzati nel proprio laboratorio.

Ogni complemento d’arredo è stato progettato per poter essere prodotto, in plexiglass recuperato da altre lavorazioni, ottimizzando gli sprechi di materiale e semplificando la fase di assemblaggio artigianale.

Il materiale utilizzato per tutti i complementi d’arredo SOB è il plexiglass, moderno, essenziale ed elegante, tagliato ed inciso con macchinari a controllo numerico di ultima generazione, ma assemblato a mano con la cura dell’artigianato made in Italy, ecco perché ogni accessorio è simile e non uguale agli altri, caratteristica tipica del prodotto fatto a mano.

La prime quattro lampade di design SOB, tutte disponibili nella versione nera o trasparente, sono ispirate alle forme del design tradizionale, rielaborate in una silhouette dallo stile minimal e moderno estratta, attraverso il taglio laser, da pannelletti di plexiglass di recupero, adatta ad integrarsi in qualunque spazio.

WineWall è il nuovo portabottiglie da parete della linea complementi d’arredo SOB.

WineWall è il portabottiglie in plexigass dal design minimal e moderno.

Disponibile nella versione nera o trasparente, WineWall può contenere fino a sei bottiglie di vino.

Adatto sia ad ambienti domestici che ad attività commerciali, il nuovo portabottiglie SOB si adatta facilmente a diverse tipologie di arredo, portando un tocco di originale eleganza agli spazi.

Dalla forma moderna e divertente, WineWall è interamente realizzato in plexiglass, materiale essenziale e moderno che sta diventando una vera tendenza negli ultimi anni, scelto dai maggiori brand dell’arredamento di design per dare un tocco di essenziale raffinatezza agli spazi.

SOBman è l’appendiabiti di design in plexiglass per scaldasalviette.

SOBman è un kit di tre appendiabiti di diverse forme dal design minimal e moderno che, allo stesso tempo, arredano e rendono più  funzionale il bagno.

SOBman è realizzato interamente in plexiglass di recupero da 10 mm di spessore intagliato ed inciso al laser ed è disponibile nella versione nera o trasparente.

Il packaging, funzionale ed esteticamente moderno, è ottenuto dal negativo della silhouette degli appendiabiti e da un foglio di polipropilene neutro, e rende questo complemento d’arredo un’originale idea regalo.

Presto saranno disponibili altri complementi d’arredo SOBman, l’omino in plexiglass di recupero nato nel laboratorio SOB.

Chopping Board è il portacoltelli di design da parete magnetico in plexiglass. Dalla linea essenziale e moderna, Chopping Board è interamente realizzato in plexiglass, tagliato con moderni macchinari a controllo numerico, ma assemblato artigianalmente nel laboratorio SOB. E’ composto da due strati di plexiglass da 3mm di spessore, sul fondo sono inseriti dei potenti magneti che attraggono le lame dei coltelli tenendoli solidamente ancorati in posizione verticale, sul fronte sono intagliate le sagome delle lame proteggendoci da contatti accidentali. Il portacoltelli risulta distanziato dalla parete di 3 cm, facilitando l’impugnature del manico. Chopping Board è disponibile, su ordinazione, in diverse colorazioni.

Nella nuovissima serie di complementi d’arredo, anche SOB ha deciso di continuare la tradizione dell’oggetto scacchiera con SOBchess; la base nera è divisa in riquadri che si distinguono per la diversa opacità e i pezzi da gioco, ricavati nel solido plexiglass, si oppongono un set all’altro per colore e trasparenze. Il set nero, lucido e riflettente, non è più affrontato al bianco ma al ben più contrastante plexiglass trasparente che lascia passare luce e colore dall’ambiente circostante.

Un passo oltre all’oggetto tradizionale a creazione di un gioco e oggetto d’esposizione usabile, elegante e alla moda.

La nuova serie di complementi d’arredo di design SOB è completata da quattro Seven Moods Lamps, realizzate in plexiglass e polipropilene stampato nei laboratori SOB.

Seven Moods alias Marco Pisanelli, batterista dei Tiromancino, e Brandon Boyd insieme per un evento unico, le loro opere saranno in mostra da oggi 30 Ottobre presso la Galleria Rossmut di Roma.

Brandon Boyd frontman degli Incubus già dal 1999 mostra le sue capacità nelle arti figurative oltre che quelle musicali.

Marco Pisanelli si ritrova nello stesso percorso qualche anno dopo.

Un confronto tra musica e arte al quale non si può mancare.

Per l’occasione in collaborazione con Marco Pisanelli SOB realizza una lampada di design in plexiglassper celebrare le opere di Seven Moods.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]